al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

venerdì 2 maggio 2008

Caserma dei Carabinieri


Lavori straordinari per 200.000 euro. Interventi su impianti, infissi, intonaci e dipinture... per il momento il minimo indispensabile a garantire sicurezza e decoro, per il futuro si pensa ad una nuova caserma, una tenenza in grado di garantire efficienza e maggior presenza sul territorio, grande funzionale e decorosa, anche perchè quella attuale, pensata negli anni '60, non può ospitare tutti i 20 agenti del comando scorzetano, alcuni dei quali soggiornano in un nuovo appartamento in centro messo a disposizione dal Comune. Il territorio di competenza dei Carabinieri di Scorzè arriva fino alla Gazzera di Mestre, c'è bisogno di ragionare in grande.

Nessun commento: