al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

giovedì 1 maggio 2008

Piattaforma Logistica



La nuova piattaforma logistica di Scorzè si svilupperà su un'area di 110.000 metri quadrati ubicati a ridosso del drizzagno e via boschi e servirà da centro raccolta merci per una grossa azienda di trasporti, ospiterà tutti i servizi necessari: magazzini, uffici, mensa, camere per gli autisti, lavaggio mezzi ed un enorme parcheggio custodito dove troveranno ricovero i camions dei vari padroncini residenti sul nostro territorio che finalmente potranno lasciare i loro mezzi in un sito idoneo e sicuro.

Nessun commento: