al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

sabato 3 maggio 2008

via Gallese

una delle opere più consistenti portate avanti , progettate e finanziate da questa amministrazione è il rifacimento e messa in sicurezza di via Gallese a Rio San Martino: la nuova strada sarà allargata notevolmente, e ai lati della carreggiata ci sarà uno spazio tra striscia e cordolo per poter circolare sicuri in bicicletta.
Anche gli scoli delle acque piovane saranno allargati ed adeguati alle precipitazioni intense degli ultimi tempi.

inizio lavori: fine 2008.

1 commento:

cristy ha detto...

CIAO GRAZIE PER LA VISITA! TI AGGIUNGO VOLENTIERI TRA I MIEI LINK!!! SPERO TI SIA PIACIUTO IL TEMPLATE, E' DA UN MESE CHE LO CERCAVO!