al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

Sala Polifunzionale e Mensa scuole Peseggia


Già ultimato il nuovo e modernissimo complesso di Peseggia che ospita la mensa delle scuole e la sala polifunzionale "Stignani-Salice".
L'intero complesso è stato progettato realizzato ed arredato in tempi record per qualsiasi amministrazione: meno di tre anni.

L’edificio si inserisce nel complesso scolastico con la scuola elementare, media e palestra.
Costo dell’opera: importo complessivo Euro 1.032.910 + Euro 45.448,21 di contributo regionale. L’intervento si sviluppa su due piani: al piano terra è stata sistemata la mensa che può ospitare fino a 250 alunni per turno, mentre al primo piano trova posto l’aula magna che verrà collegata alla scuola media tramite una terrazza ed è raggiungibile per mezzo di ascensore e un vano scala. L’aula magna concepita nel rispetto di tutte le norme di sicurezza è dimensionata per 130 posti a sedere.



Nessun commento: