al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

Protezione Civile e Magazzino


tabella lavori invaso e fabbricato polifunzionale di via Moglianese area "ex macello"


Sono a buon punto i lavori per la realizzazione del capannone comunale che sarà adibito in parte a magazzino ed in pare a sede per le associazioni di protezione civile e deposito delle loro attrezzature.

Sul retro stanno procedendo anche i lavori per la realizzazione dell'invaso che metterà al riparo dalle inondazioni metà del centro di Scorzè.

entrambe le opere sono state realizzate con l'operazione di sportello unico della ditta "Arredo 3" che le finanzia completamente.

Nessun commento: