al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

ristrutturazione municipio


Proseguono i lavori per il restauro della vecchia sede municipale, il vecchio progetto è stato rivesto ed adeguato ai moderni canoni e si è aggiuto tutto ciò che prevede la sicurezza in caso di sisma.

I lavori di abbattimento dei muri e solai interni sono già terminati, ora si sta procedendo con i rifacimenti.

La sede municipale provvisoria si trova oggi in via Moglianese in uno stabile di proprietà della ditta "Leucos" ed è stato possibile grazie ad un accordo con l'azienda tenere accorpati tutti gli uffici evitando costi e dispersioni.

Degno di nota il fatto che l'accordo stipulato dall'amministrazione con la Leucos prevede l'uso del fabbricato per quattro anni a titolo completamente gratuito.

Nessun commento: