al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

rotonda via tito speri via boschi


imminente la realizzazione di un'opera resa urgente dalla pericolosità dell'incrocio che essa va a sostituire, incrocio tra due strade totalmente rettilinee e di veloce percorrenza che è già stato teatro di incidenti anche mortali.

l'opera è già progettata e finanziata.

Nessun commento: