al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

rotonda via treviso via cercariolo



stato

1 commento:

L ha detto...

Qui la rotonda è essenziale. Il semaforo attuale in questo punto cosi importante di scorzè,fa nascere in ogni ora del giorno ingorghi e disagi sia per chi proviene da mestre che da treviso, che da padova, che da castelfranco, che da istrana...facendo perdere tempo agli automobilisti e - tralasciando l'aumento di inquinamento che già è pauroso - fa comprendere come per vari anni l'amministrazione comunale sia stata sottomessa dai pochissimi privati che in questo luogo hanno interessi economici.