al contrario di quanto sostiene qualcuno, le opere realizzate da questa amministrazione sono moltissime, più di quante ne abbia realizzate qualsiasi amministrazione precedente, solo che si è lavorato in silenzio senza troppa pubblicità.

Scorzè 2004, la scelta storica: i cittadini scelgono di farsi amministrare da una compagine politica arrangiata alla meno peggio e tenuta assieme con lo spago ... o meglio i cittadini scelgono di mandare a casa una amministrazione che da troppi anni e senza alcun dialogo gestiva la cosa pubblica in modo quantomeno criticabile e poco trasparente.
Vediamo in questo blog cosa sia stato fatto, cosa si stia facendo e cosa si farà a Scorzè. Qualcuno dice che si è fatto poco, io penso si sia fatto molto ma forse troppo impegnati a fare ci si è dimenticati di comunicare. Ci provo io, sottovoce, ma con dati seri ed immagini eloquenti.

mercoledì 30 aprile 2008

via Ponte Nuovo


1 commento:

matrix65 ha detto...

Vorrei chiedere informazioni riguardo alle vie appoggiate a via Ponte Nuovo. Io abito in Via Francesco Guardi a Peseggia e ho visto finire i lavori di Via Ponte Nuovo, ma volevo sapere se per Via Francesco Guardi e Via Giotto erano previsti lavori per il rifacimento del manto stradale che si trova in condizioni veramente poco buone. In attesa di una sua risposta alle e-mail stefanetluca@virgilio.it o nazzareno.stefanet@alice.it, la ringrazio per l'attenzione prestata. Distinti Saluti.